Test Nastro Manubrio SUPACAZ STAR FADE OIL SLICK





Dopo mesi di utilizzo sul mio manubrio Ride Farr Aero Gravel posso dire che il nastro Supacaz Star fade Oil Slick è veramente fantastico!

Oltre ad un desing molto accattivate offre prestazioni di altissimo livello.

Il nastro ha uno spessore di 3mm ed è costituito in PU, materiale che garantisce grazie ad un nuovo inserto in schiuma elevate doti ammortizzanti che migliorano drasticamente la maneggevolezza della bici in curva, in discesa e in condizioni difficili.

Si riesce a pedalare per ore su ogni tipo di terreno senza mai avvertire dolori o formicolii alle mani cosa che ho apprezzato moltissimo. Devo dire che dopo viaggi di oltre 200km in gravel tornare a casa con mani dita e polsi in perfetto stato è veramente impagabile!







Il grip è veramente sbalorditivo e grazie ai loghi in rilievo che troviamo lungo tutto il nastro la presa è ancora più salda!. Sia con i guanti invernali / estivi che a mani nude si ha sempre il pieno controllo del manubrio . In caso di uscite con pioggia o elevata sudorazione devo dire che non ho mai riscontrato problemi di aderenza e le mani sono sempre rimaste composte sul manubrio senza scivolare.





La superficie liscia impedisce allo sporco di penetrare garantendo una facile pulizia, inoltre il poliuretano avanzato di nuova generazione di cui è costituito garantisce tempi di asciugatura rapidissimi.

I Supacaz Star fade Oil Slick vengono forniti con Tappi in alluminio serigrafati al laser e due fasce gommate per la parte alta del manubrio.

Dopo 4 mesi di utilizzo il nastro non presenta alcun segno di usura o consumo. Il collante ha resistito senza alcun problema alle sollecitazioni e alle intemperie mantenedo al top il livello prestazionale.

Personalmente consiglio questi bar tape a tutti quei ciclisti che cercano comfort estremo e uno stile senza precedenti!

Per maggiori info potete contattare il distributore italiano: http://www.amgsrl.com/





Tester: Alessandro Cani

https://www.instagram.com/alessandro_gravel_bike_world/